giovedì 21 gennaio 2010
Internet Freedom
Questo post è inserito per tempo (15 gennaio) e verrà pubblicato in automatico il 21 gennaio alle ore 15,25.
E' quindi una trasmissione a tutti gli effetti senza controllo preventivo. Trasmetteremo il discorso del il Segretario di Stato Hillary Clinton terrà un discorso sulla libertà di internet che potrà essere seguito in diretta via web da questa pagina.
In tale occasione l’Ambasciata degli Stati Uniti in Italia ospiterà un incontro con giornalisti ed esperti per seguire questo importante discorso e discuterne i temi trattati.
Il link qui riportato permetterà di accedere alla pagina predisposta dall'Ambasciata America. Seguiranno delle valutazioni che chi legge il post potrà anticipare con l'inserimento di commenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che bello sentirsi parte di un mondo che grazie ad internet è sempre più vicino! Ho seguito solo in parte la conferenza della Clinton e forse ho capito ancora meno date le conoscenze a livello scolastico del mio inglese. Ho afferrato però il concetto che le tecnologie non sono nè cattive nèbuone, ma che sono semplici strumenti. Su questo concetto si possono fare mille considerazioni: per ora rifletto sull'importanza che l'accesso alle nuove tecnologie avrà per lo sviluppo degli individui e delle piccole comunità. E se questo non fosse possibile per scarsa lungimiranza amministrativa?
RispondiElimina