La sindachessa di Montecchio Maggiore butta la maschera. Il primo cittadino rifiuta la mensa ai bambini, figli di genitori morosi.
Rosanna Filippin, segretario regionale del PD, «certi comportamenti spiegano più di mille parole. Ecco un bell’esempio del Veneto modello Lega. Il sindaco della Lega non ha esitato a punire dei bambini per un problema di cui non portano alcuna responsabilità. È un comportamento che ripugna. Altro che radici cristiane: vergogna »
La deputata Democratica Daniela Sbrollini promette un’interrogazione alla Camera, e il consigliere regionale ricandidato Claudio Rizzato (PD) denuncia "che i valori di civiltà del Veneto e della nostra provincia possano essere negati da queste assurde scelte amministrative".
Fonte Corriere della Sera edizione "Corriere del Veneto"
mercoledì 24 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Appena si presenta l'occasione molti godono nello spalare fango sul Veneto e i Veneti.
RispondiEliminaOra, per calcolo di convenienza mediatica di parte politica molti approfittano della vicenda per sparare sulla Lega che amministra il comune.
Ipocriti ed autentici sciacalli si abbattono sull'amministrazione del comune. Dichiarazioni ipocrite perché vertono a favorire ad oltranza chi mantiene comportamenti scorretti, il quale alimenta la scorrettezza e demotiva coloro che con grandi difficoltà cercano però di mantenere in assetto la loro famiglia.
Io sono contrario al commento espresso sopra, ciò nonostante lo pubblico e devo notare che chi scrive in modo così piccato non ha avuto l'opportunità di firmare il suo intervento. Nel merito della questione se la buttiamo sulle regole credo si sia fuori strada. Qui si tratta di aiutare delle persone che soono in sofferenza. 9 famiglie con un debito complessivo di € 4300. Il Comune di Alonte (1600) abitanti ha finanziato per il 2010 € 50.000.
RispondiEliminaCaro "il Gelso", questo è quanto:
RispondiEliminahttp://www.comune.montecchio-maggiore.vi.it/content/view/934/1053/
tutto il resto è fuffa pre-elettorale, mi stupisco che ne approfitti