lunedì 14 settembre 2009


Lehman Brothers un anno dopo. Pare di capire che il fenomeno che ha portato al fallimento la Lehman Brothers e la conseguente crisi mondiale non sia passata.
Ora non credo sia questo il blog adatto ad una valutazione finanziaria e tanto meno io ho capacità di analisi. Vedo solo che anche nel mio piccolo paese l'ufficio postale si é preoccupato di avvertire la sua clientela che non ci sono rischi circa i prodotti finanziari derivati. Mi piacerebbe che anche l'amministrazione del mio Comune possa dichiarare che non ci sono rischi finanziari di questo tipo. Per completezza d'informazione sentendo in giro di diversi finanziamnti e investimenti sostenuti dall'Amministrazione anche un semplice riepilogo di quali siano le esposioni del Comune circa i finanziamenti ottenuti sarebbe di aiuto alla migliore comprensione delle nostre vicende comunali. Questo blog rimarrà a disposizione per riferire di eventuali comunicazioni.

0 commenti:

Posta un commento