il mondo visto all'ombra di un gelso ad Alonte
giusto per capirci, chi si copre la faccia è l'amministratore delegato di Microsoft Italia
A parte la gravità della scorrettezza del Ministro che effettivamente sponsorizza un'Azienda, ma solo perchè l'Azienda gli permette di far bella figura, bisogna ricordare che questo è lo stesso Ministro che "generalizza" tutti e tutto. Tutti i dipendenti pubblici sono fanulloni, tutti i poliziotti sono panzoni ... per poi proporre come soluzioni: le visite fiscali anche per un giorno di assenza (cosa irrealizzabile tecnicamente), le visite fiscali per tutti (cosa irrealizzabile perchè non ci sono Medici a sufficienza per farle), decurtazione dello stipendio a chi si ammala (alla faccia di Silvio che incita ai consumi per uscire dalla crisi)
L'efficenza innanzitutto: questo è il motto di Brunetta, peccato che anche lui parli molto ma concretizzi ben poco.Anche questa volta la montagna ha partorito il topolino: un servizio che non si sa bene cosa e come farà risparmiare alle casse dello stato, quel che però è certo è che ... soldi pubblici ancora una volta se ne vanno in fumo senza sapere perchè ?ciao.Donatella
Questo blog si occupa di interpretare il mondo visto da un punto di vista speciale : Alonte. Aperto alla collaborazione di tutti.
giusto per capirci, chi si copre la faccia è l'amministratore delegato di Microsoft Italia
RispondiEliminaA parte la gravità della scorrettezza del Ministro che effettivamente sponsorizza un'Azienda, ma solo perchè l'Azienda gli permette di far bella figura, bisogna ricordare che questo è lo stesso Ministro che "generalizza" tutti e tutto. Tutti i dipendenti pubblici sono fanulloni, tutti i poliziotti sono panzoni ... per poi proporre come soluzioni: le visite fiscali anche per un giorno di assenza (cosa irrealizzabile tecnicamente), le visite fiscali per tutti (cosa irrealizzabile perchè non ci sono Medici a sufficienza per farle), decurtazione dello stipendio a chi si ammala (alla faccia di Silvio che incita ai consumi per uscire dalla crisi)
RispondiEliminaL'efficenza innanzitutto: questo è il motto di Brunetta, peccato che anche lui parli molto ma concretizzi ben poco.
RispondiEliminaAnche questa volta la montagna ha partorito il topolino: un servizio che non si sa bene cosa e come farà risparmiare alle casse dello stato, quel che però è certo è che ... soldi pubblici ancora una volta se ne vanno in fumo senza sapere perchè ?
ciao.
Donatella