venerdì 21 agosto 2009

I tanti dilemmi di una scelta

Come si può intuire dalle prime note inserite in questo blog credo che il PD possa dare un contributo allo sviluppo del Paese. Ora mi ritrovo a voler, e quindi dover, compiere una scelta di quale sia il candidato migliore per il PD. Non credo sia ancora il tempo di sciogliere gli indugi, ma certo alcuni spunti incominciano ad affiorare.


Premetto che non ho ancora deciso e che un vostro contributo sarebbe cosa gradita. Un criterio potrebbe essere quello di scartare chi meno riflette le mie convinzioni, e in questo oggi Adinolfi nel suo blog mi da un contributo: 5 motivi per non votare Bersani Gli spunti che porta Adinolfi alla discussione non sono privi di buon senso e trovo che colgano almeno in parte le miei convinzioni. Ma la cosa che mi porta a scrivere questo post e che dopo la lettura mi è tornato a mente l'articolo dell'altro giorno sul Corriere della Sera dove si ventilava una possibile candidatura di Bassolino al Comune di Napoli. Pur essendo un'ipotesi parecchio futuribile, e nel PD non vedo tutta questa lungimiranza, un argomento portato alla possibile candidatura era dato dal gran numero di tessere controllate da Bassolino.
Alla prossima

0 commenti:

Posta un commento