E così a Pesaro, nell’ambito della Festa Democratica nazionale sulla Comunicazione, dal 4 al 6 settembre, si alterneranno in cattedra docenti universitari, professionisti delle agenzie di comunicazione sul web, blogger, giornalisti e intellettuali come Luca De Biase, Fausto Colombo, Alberto Castelvecchi, Antonio Sofi, Donatella Campus, Giovanna Cosenza, Bruno Pellegrini, Andrea Soldani, STEFANO RODOTÀ.Un occasione unica per chi si è trovato per caso a sviluppare un primo blog. Vado a questo incontro nella speranza di incontrare persone intelligenti che abbiano qualcosa da dire. Voglio andare a verificare come si possano far convivere in modo convincente idee e comunicazione. Non si può dire che oggi manchi la comunicazione, ma a volte viene da credere che manchino le idee.
lunedì 24 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Tiziano
RispondiEliminaho visto che la presentazione è migliorata però personalmente sotto l'aspetto del significato e grafico, SULLA TESTATA. scriverei "IL GELSO dI ALONTE" , per il resto abbastanza bene anche se non ho avuto il tempo di leggere molto ..... Cosa vuoi con "stè ..cazzo de coste rotte" . Comunque bene ! BRUNP
.....BENE ! così mi piace molto di più ed è più significativo . Anzi al posto di quelle due fogli verdi io ci metterei proprio il GELSO , così il quadro è completo !
RispondiEliminaCiao Bruno